Ci siamo, è arrivato il momento di mettersi comodi e godersi le partite della Coppa del Mondo di calcio 2018. Ecco alcune app perfette per il vostro smartphone o il vostro tablet per vivere l’avventura al meglio.

Unibet, scommettere sulle partite

Volete aggiungere un po’ di pepe alle vostre serate calcistiche? Allora perché non scommettere sui risultati della gara? Con l’app di Unibet avrete la possibilità di aggiungere il brivido della scommessa ad uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno! Se siete nuovi clienti, Unibet calcio vi regala anche un interessante bonus di benvenuto che può arrivare fino a 50 €. Riceverete infatti il 100% di bonus in base a quello che deciderete di versare nel vostro nuovo account: un’occasione ghiotta per aumentare le vostre chance di vittoria e i vostri profitti.

2018 FIFA World Cup Russia, l’app ufficiale

Tra le app che potete installare per seguire la Coppa del Mondo di calcio c’è quella ufficiale della FIFA, 2018 FIFA World Cup Russia. L’app è in inglese, ma sarà comunque utile e semplice da utilizzare. Potrete trovare dati statistici sulle squadre, sui giocatori e ovviamente sui risultati, che vengono aggiornati in tempo reale. Insomma, è un mezzo perfetto per essere costantemente aggiornati sull’andamento dei Mondiali in Russia.

OneFootball, notizie in italiano

Se di leggere notizie e curiosità in inglese proprio non ne avete voglia, potete scaricare OneFootball, app di informazioni in italiano. Troverete tutte le ultime novità, gli aggiornamenti sui risultati delle partite, le curiosità sui giocatori e i dati sulle squadre, tutto rigorosamente nella vostra lingua. Grazie a OneFootball, non rischierete di perdere nemmeno un minuto del Mondiale più seguito del mondo.

Album sticker Panini, per tornare bambini

Dite la verità, quanto vi mancano gli album di figurine che collezionavate da bambini? Se avete voglia di fare un tuffo nel passato grazie alla tecnologia, allora non perdetevi l’app della Panini dedicata al Mondiale in Russia. Come quando eravate piccoli, potrete collezionare le figurine dei giocatori che partecipano al torneo, solo che questa volta saranno digitali. E potrete anche scambiarle con gli altri utenti dell’app, come facevate da bambini. Solo che anziché farlo in piazza o a scuola, lo potrete fare online, con utenti da tutto il mondo.

Mondiali 2018, app semplice ma efficace

Se siete alla ricerca di una app semplice e utile, allora scaricate Mondiali 2018. Troverete tutte le informazioni indispensabili per seguire l’andamento del campionato, senza rischiare di incorrere in noiosa sovrainformazione. In più, si tratta di un app che occuperà poco spazio nella memoria del vostro dispositivo, appena 14 MB. Sarà quindi perfetta per chi litiga sempre con la memoria dello smartphone!

Head Soccer Russia 2018, il gioco da non perdere

Se cercate un gioco a tema mondiali, Head Soccer Russia 2018 è l’app che fa per voi. Potrete giocare con le caricature dei vostri calciatori preferiti, segnare gol con mosse bizzarre e esultare alla maniera dei grandi campioni. L’app perfetta per ingannare il tempo durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *